View Single Post
  #8845 (permalink)  
Vecchio 04-02-2011, 04:31 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Sara mi aggiungo anche io al coro: tantissimi auguri di buon compleanno
Qui tutto bene, e come non potrebbe essere con questo clima quasi estivo e la pausa che mi ha restituito tutte le energie?? Sia ieri che oggi, e anche domani forse, ci siamo dedicati al giardinaggio con tutto l'entusiasmo che pareva sparito da tempo. Domani pomeriggio qui in paese c'è il Carnevale con sfilata dei carri, grande festa per i bambini e non!!
Angelarosa mi dispiace per lo stato attuale di tua madre. Non mollate e continuate a lottare.... tanti auguri a lei.
Monia, cosa dirti? Lo sai quanto ti sono vicino e quanto vorrei che tutto andasse per il meglio. Ma per le crisi respiratorie, non hai mai provato a sentire un pneumologo?? Io, lo sai, sono in cura ormai da 2 anni ed ogni 6 mesi faccio la mia brava broncoscopia (la prossima il 14 aprile) per controllare lo stato dei bronchi che mi danno problemi. Durante le crisi acute faccio due aspirazioni di Ventolin mentre, per lo più nella stagione invernale, quando ho problemi di dispnea prendo un'aspirazione la mattina ed una la sera di Symbicort 300. Devo dire che per la maggior parte delle volte funziona. Auguri anche a te, che questo periodaccio passi presto e che ti possa godere in santa pace la comunione di Veronica.
Giuseppe tantissimi complimenti per Luca. Il mio Gianluca si è classificato primo nel bando Erasmus per Barcellona per il periodo di 9 mesi. Sta valutando se accettare i 9 mesi oppure ridurli a 6 in quanto la sua ragazza, anche lei vincitrice dell'Erasmus a Barcellona, lo ha solo per 6 mesi. Spero solo che ciò non influisca negativamente sul suo corso di studi e che riesca a laurearsi nella magistrale l'anno prossimo... i fondi disponibili non sono tanti per cui....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando