View Single Post
  #8836 (permalink)  
Vecchio 04-01-2011, 12:01 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ieri sera ennesima crisi respiratoria continuata per tutta la notte (ovviamente insonne dalle 2,30 in poi!!!). Questa mattina continuavo ad avere fastidi quindi sono andata in ospedale. La dottssa mi ha fatto subito del cortisone ed ha chiesto una consulenza all'otorino, il quale dice di aumentare il cortisone, di aggiungere l'antistaminico, di dormire seduta (come se già non lo facessi!!) e di vedere cosa dice la TAC che devo fare domani. Dopo un'ora è tornato di nuovo nello studio della dottssa dicendo che voleva farmi fare la TAC oggi con urgenza, così se si tratta come pensa lui di un'ostruzione alla trachea, mi avrebbe mandata subito in un altro ospedale, prima del week-end, per posizionare uno stent!!!!! Io non ci capisco più niente. Ho chiesto spiegazioni alla dottssa ma mi ha detto di stare tranquilla e di non agitarmi senza motivo che forse non serve fare nulla. Poi tornata a casa mi è venuto il dubbio: ma sarà uno stent interno per evitare crisi respiratorie o si tratta di quel buco che tanti hanno sulla gola???? Mi auguro proprio di no perchè allora significa che la situazione è peggio di quello che io pensavo!!! Il fatto che tutto è circostrutto nella sola zona mammaria e comunque del torace e che nessun altro organo interno o le ossa sono state intaccate, mi fa stare abbastanza tranquilla perchè credo che sia grave quando oramai sono tanti gli organi malati e non si riesce a fare nulla, almeno così credo!!!! Ma la preoccupazione di quell'otorino che non mi conosceva, ma aveva solo fatto una consulenza su richiesta di una collega, mi ha messa in agitazione e tanto per abbondare, mi hanno aggiunto un altro ansiolitico ai tanti confettini che già prendo!!!!
Comunque domani la dottssa parlerà con il dott che referta la TAC per farsi chiarire seduta stante la situazione della trachea per vedere appunto se c'è da fare questa operazione urgentemente, così almeno una prima risposta si avrà subito. Io poi ho appuntamento a Milano allo IEO il prossimo 11 aprile così sento anche loro per la terapia da effettuare d'ora in poi, sperando che siano in grado di aiutarmi. Adesso provo ad andare a dormire visto che non lo faccio dalle 2,30 della scorsa notte!!! Buona notte a tutti. Vi terrò aggiornati.
Rispondi quotando