View Single Post
  #8793 (permalink)  
Vecchio 03-22-2011, 08:25 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Nanni visto che bisogna sempre predicare per fare una total-body, non sarebbe male farsi un giro in Giappone e poi venirsi a "specchiare" da capo a piedi!!! Per quanto riguarda la nostra cara Isa, anche se il marito è maggiorenne e vaccinato, purtroppo fino a quando sono solo separati legalmente è, per diversi aspetti, come se fossero ancora sposati!!! Purtroppo ci sono delle situazioni in cui lui ha diritto, appunto quale marito, ad avanzare pretese!!!!
Isa liberatene subito e dai retta a Franco: fatti valere. Nella vita non è giusto fare sempre i martiri!!! Alcune volte è giusto chiedere (ed ottentere) quanto ci spetta. Non rubi niente a nessuno, è solo quello che ti spetta, soprattutto ottieni tutto quello che spetta a tua figlia!!!
Domani tutti con te!!!! Io all'ora di pranzo avrò finito di fare la chemio e spero questa volta che starò bene, che non ci saranno complicazioni. Oggi la dottssa ha richiesto l'urgenza per la TAC perchè le cose non vanno bene, lei sente che da un lato respiro di meno, quindi crede che ci sia un problema a bronchi i polmoni!!! Vedremo cosa succederà, comunque appena ho il referto della TAC farò un giretto a Milano per vedere cosa dicono sulla terapia da seguire da ora in poi visto che mi sono giocata questo ultimo abbinamento!!!
Rispondi quotando