View Single Post
  #8786 (permalink)  
Vecchio 03-20-2011, 11:43 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Ciao a tutti!!!! Intanto AUGURI a Edo, ho appena letto che ha fatto il compleanno..avrei tante cose da dirvi ma non voglio annoiarvi..siamo appena tornati da Cuba..abbiamo preso l'Escozul e prima di partire Pasquale ha fatto la TAC Total Body di controllo e il risultato è stato ottimo, veramente, "A PARTE I MICRONODULI POLMONARI CHE SONO RIMASTI INVARIATI LA TAC NON HA EVIDENZIATO NIENTE ALTRO!!!!!!" anzi nell'ultima si evidenziavano linfonodi, in questa non ne fanno alcun accenno.....adesso secondo quanto ha detto la Dott.ssa Mariela Guevara della Labiofam, l'Escozul potrebbe mantenere questo risultato o addirittura far regredire del tutto i micronoduli se e soltanto se, ci ha tenuto a sottolinearlo per non creare false illusioni, il sistema immunitario di Pasquale dovesse reagire come si spera... uauh.....c'è da ben sperare..questo è più che sufficiente per andare avanti e lottare come e più di prima...Abbiamo passato un periodo un pò particolare, ho temuto che mio marito si stesse aggravando perchè non è stato proprio bene, ma abbiamo superato anche questo..capita che, quando una persona che si ammala di cancro ha però altre patologie (diabete, ipertensione, fibrillazioni ecc...), l'organismo ne risente (il sutent non è acqua) e alla fine subentra uno stato di debilitazione da KO....ho evitato di scrivere perchè non sarei stata capace di dire che era tutto a posto ma nello stesso tempo non volevo trasmettervi la mia ansia e la mia angoscia, però ho letto tutto...adesso vi auguro una buonanotte e sono a disposizione per qualunque informazione circa l'Escozul e il viaggio a Cuba..un bacione a tutti...Elly
Rispondi quotando