View Single Post
  #8755 (permalink)  
Vecchio 03-16-2011, 11:14 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Caro Domenico sei riuscito a farmi piangere nonostante la pasticchetta che dovrebbe impedirmelo!!! Sono belle e sante le tue parole. Io ho un motivo più grande della mia stessa vita per continuare sempre a lottare ed è la mia bimba. Ha solo 9 anni ed il pensiero di lasciarla sola ed indifesa mi fa morire per cui combatterò finchè avrò respiro per farlo. Ovviamente questi incidenti di percorso tolgono un po' la forza di nadare avanti e soprattutto quando anche il fisico comincia a rellentare diventa difficile. Ma tempo un paio di giorni mi riorganizzo, raccolto tutte le forze e tutte le motivazioni che mi tengono in vita e ricomincio a combattere più di prima!!!!!! Grazie davvero tanto.
Niky grazie anche a te. Tanti di voi mi hanno espresso la loro vicinanza in più di un'occasione e se ci fosse anche la vicinanza fisica mi farebbe davvero piacere trascorrere del tempo con tutti voi. Purtroppo siamo tutti tanto lontano ed è difficile organizzare incontri che siano comodi per tutti, però vi assicuro che vi porto sempre nel mio cuore e non passa giorno che non vengo a vedere come state.
Un abbraccio a tutti.
Rispondi quotando