View Single Post
  #8754 (permalink)  
Vecchio 03-16-2011, 06:19 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Un fiore profumatissimo

Dolce, cara Monia. Da quanto tempo abbiamo imparato che la vita è anche una lotta? Da quanto tempo sappiamo che alcune battaglie si perdono? Beh, sì, ormai è un po' e poi ci sono battaglie e battaglie. Ma da molto tempo prima sappiamo sorridere, conosciamo il valore di una c a r e z z a. Da molto tempo prima abbiamo imparato quanto è forte l'amore e quanto essere capaci di amare ci riempie di quella stessa forza. Da molto prima abbiamo imparato che quando si tiene a ciò per cui si combatte si è capaci di imprese memorabili, non ci si arrende. Anche stremati si trova sempre il fiato per un'altro assalto, gridando con una forza che meraviglia noi stessi, non la nostra disperazione, non la nostra rabbia, ma la voglia di amare. Un grido che vuole essere una bandiera tenuta stretta tra le braccia perché la possano vedere i nostri nemici ma soprattutto perché la vedano sventolare coloro che danno senso a tutto ciò.
Io ho avuto tanta fortuna non perché tutto mi è andato sempre bene ma perché mi sono goduto e mi godo tutto. Guardo mia moglie e i miei figli e mi sento pronto. ll mio cuore è enorme e dentro custodisce anche la mia bandiera. E se dovesse essere necessario la esporrò, combatterò tenendola salda in mano. Griderò tutto l'amore che ho dentro e chi mi sentirà capirà.
Non so se te l'ho mai detto ma molto di questa mia determinazione la devo a te, al tuo modo di dire, di fare, di essere. Io sono pronto a ringraziarti ma tu tieni sempre alto quel vessillo perché io possa vederlo e perché chi ti ama possa imparare come si fa.
Oh sì, il tuo corpo è sicuramente provato... ma la tua anima, Monia, la tua anima ed il tuo amore sanno cancellare la stanchezza. Insegnamelo ancora!!!
Con ammirazione.
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando