View Single Post
  #8752 (permalink)  
Vecchio 03-15-2011, 10:43 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cara Ern tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!!!!
Nanni e Tommy in bocca al lupo per l'inizio delle nuove terapie
Myta non sapevo della piccolina, mi dispiace. Spero che adesso sia tutto passato, soprattutto lo spavento!!!
Lucy spero che riuscirai presto ad avere notizie di Soni. Grazie
Io oggi sono andata a fare il secondo giorno di chemio, ma dopo 15 min dall'infusione del Carboplatino ho avuto una reazione allergica molto forte, nonostante stavo già al 3° ciclo. Hanno chiamato anche un anestesista che mi ha fatto fare uno speciale esame per vedere se c'era una schock anafilattico, ma fortunatamente i valore andavano bene. mi hanno fatto più volte l'elettrocardiogramma o mi oscultavano continuamente perchè c'era qualcosa come una fibrillazione o tachicardia, non ho capito bene ed un broscospasma. Insomma sentivo dire tanti termini, ma stavo talmente male che non ci ho capito niente. so solo che in un secondo mi sono ritrovata circondata da dottori, macchinari, ossigeno, e continuavano ad iniettare cortisone ed antistaminico. Avevo già avuto in passato reazioni allergiche durante le chemio, ma mai così forti. Proprio adesso che sembrava che questa combinazione dava risultati, siamo di nuovo fermi per vedere come si dovrà andare avanti. Avremmo dovuto programmare la TAC o RM quindi credo proprio che adesso bisognerà aspettare di farla e poi si vedrà!!!
Sono davvero stanca, ma credo che ilmio fisoco lo sia più di me!!!!
Rispondi quotando