View Single Post
  #8742 (permalink)  
Vecchio 03-14-2011, 07:30 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Auguri a Ern con un grosso abbraccio virtuale!!!

Ciao Isa, grazie per avermi tirato un po' le orecchie sempre nella tua dolcissima maniera !!!!

Dalle nostre parti tutto bene...... Maurizio e' un periodo che si sente abbastanza meglio, l'rx torace ci ha rincuorato circa il versamento pleurico e la polmonite in via quasi di totale guarigione!!!

E proprio per questo motivo abbiamo deciso di partire sabato prossimo e andiamo a Marsa Alam a nuotare con tanti pesciolini colorati!!!
Ne abbiamo tutti proprio bisogno......

Ho chiamato piu' volte Soni a casa ( perche' mi sono ritrovata solo quel numero) ma non mi risponde mai nessuno! Appena riusciro' ad avere notizie vi faro' sapere!

Un grosso abbraccio a tutto il forum.....scusate se non ancora mi metto a pari nel leggere tutto......ma tra le varie influenze a turno a casa mia, e il lavoro che non mi da' mai tregua e ultimamente sempre piu' per problemi che per vacanze ( egitto - libia - giappone etc...etc...)....... non ho avuto proprio piu' il tempo per collegarmi per motivi di piacere!!!

Vedro' di telefonare a Elly stasera....ma sapevo che erano partiti anche loro se non sbaglio!

ciao ciao !!!!

Lucy
Rispondi quotando