View Single Post
  #8734 (permalink)  
Vecchio 03-13-2011, 01:33 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buona domenica a tutta la piazza e dintorni.
Angelarosa, non è facile combattere con tutti gli effetti collaterali che il sutent provoca. Non so quali siano i più pesanti per tua madre ma io, che prendo il sutent da quasi tre anni, ho provato di tutto e di più per alleviare il fastidio della desquamazione dei piedi e delle mani senza ottenere mai dei concreti benefici. Ora mi faccio un pediluvio, taglio con le forbici la pelle morta e poi tanta crema (non importa la marca basta che sia emolliente). In questo modo il dolore che impedisce di camminare dura solo 7-10 giorni. Lo stesso vale per le afte ed i dolori in bocca. Ho provato collutori, pomate e gel ma senza alcun risultato. Mi tengo i fastidi e vado avanti fino a quando passano da soli (anche questi durano in media 10 gg.) Come vedi è difficile darti consigli concreti anche perché ogni individuo risponde in modo diverso e, col tempo, trova i suoi rimedi migliori. Auguri per tua madre.
Per tutti coloro che non sono iscritti al nostro gruppo su Facebook: vi informo che stiamo cercando di organizzare una gitarella a Venezia per il 13 maggio: classica escursione alle isole, pranzo a Torcello e visita libera della città nel pomeriggio. Per chi vuole possibilità di alloggio in albergo a Venezia dal sabato al lunedì. Fatemi sapere al più presto chi è interessato.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando