View Single Post
  #8731 (permalink)  
Vecchio 03-12-2011, 06:43 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franco e Nanni, quante storie....ho capito. Risolviamo il problema: verrà anche Patrizia! Naturalmente non per servirvi in tutto e per tutto, solo per farsi una piccola vacanza...allora Franco si dedica ai primi e Nanni ai secondi: non sò quale fosse la tua specializzazione, ma di certo con il bisturi te la sai cavare alla grande!
Sara, che gioia leggerti. Sai che l'altro giorno volevo mettere anche te tra le Grandi Donne mancanti, poi mi sono detta che forse non ti andava...Ti capisco quando dici che ti viene tristezza, ma i legami di amicizia che ci sono qui, non si dimenticano e soprattutto, non si riesce a star lontani da tutta questa bella gente facilmente! Tranne quando qualcuno, come Franco, osa mettere in dubbio la mia calma serafica e osa dispiacersi pubblicamente di non aver assistito alla mia umiliazione con le amate divise!Le ricordo ogni sera nella mia preghiera...
Niky, sono felice di leggerti! Felice anche di sapere che tuo padre ha trovato un suo equilibrio e tu con lui. A volte mi sorprendo a pensare che forse, è proprio in questi momenti, che i rapporti acquisiscono ancor più autenticità..
Tommy, avevo inizialmente capito che il bottino fosse stato recuperato, speriamo davvero che non ci siano ripercussioni su dipendenti e operai. Come stanno le ragazze?
Domenico, bravo Papuzzo! e bravi voi!40 giorni in un deserto di multe...non saprei, va bene fare penitenza però mi sembrerebbe un pò eccessiva!
Franco, i tuoi ragazzi sono dei veri ragazzi, tutto qui. Visti da fuori, dai tuoi racconti, sono simpatici e vivaci, si godono la vita! Tu vorresti magari tirare fuori le manette, ma niet! Ti tocca fare il Babbo...e che babbo! Non potrebbero sperare in uno migliore...rompiscatole, determinato, tenace e al tempo incredibilmente affettuoso, presente e coraggioso.Oltre alle normali qualità di simpatia, generosità, ecc... Siete, davvero, una bella famiglia. L'unico che ha diritto a scioperare, è Pepe...con lui, un disastro per ora....

Rinnovo il richiamo per Franca, Myta, Lucy, Elly, Soni, e qualche altro maschietto, Bobo, Giuseppe!

Buona prima domenica di Quaresima, avanti tutta!!!Isa
Rispondi quotando