View Single Post
  #8721 (permalink)  
Vecchio 03-09-2011, 10:04 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Tommaso la Grandine, ascolta oggi in radio ho sentito che vicino ad Arezzo c'è stato un grande intervento per sventare un furto credo di oro o non so cosa, che ha coinvolto anche la popolazione di un intero paese! sé success??! (come dicono i lodigiani doc..che non sono io) Eh Franco , questa te la sei persa, mi sa che dev'essere stata un'operazione massiccia!!!

Raffaele, ma tu sai che rischi corri nel metterti a disposizione qui sul forum??! Scherzo. Ad ogni modo, tieni presente che un certo Nanni è medico, quindi sei in buona compagnia!!!Dacci tue notizie, dai! Tieni poi presente che Franca non ti dice tutto quello che fa, ma ne fa un sacco di cose! E' un'esperta nell'organizzare eventi bellissimi pianificandoli in base alle varie pause!

Chiara, aspetta a tremare, dai...il 1 aprile poi raccomanda a tutti di non farvi pesci d'aprile!

Adriana, separata pure tu? Questa non la sapevo o non l'avevo memorizzato!Oggi ho fatto una volata a Cuneo a trovare il P.Balbo che sta meglio, ti ho mandato un msg strada facendo ma temo di avere memorizzato sotto il tuo nome il numero di qualcun'altra...me lo rimandi?Grazie!

Franco sei un mito, hai anche imparato ad usare i "likes", confesso che prima di capire cosa mi fosse arrivato, ci ho messo diversi, svariatissimi minuti! Parlando di figli....ma ti pare possibile che un'adolescente lasci la pagina di Fb in aperta sessione così ogni volta che accendo il pc, posso tranquillamente leggerla ora?! Furbizia....zero!!!Sta con uno comunque,dice che è figo, tutto brufoloso!!De gustibus....A me naturalmente ha detto che sono solo amici! Come vanno i tuoi rampolli?

Nanni, come va? Vuoi che ti mandiamo lì Franco per qualche giorno in pianta stabile?! Patrizia potrebbe restare a casa con Pepe!

Monia, ho letto di te e Veronica, come state ora? Quando ricominci ad andare dal Notaio?

Ma Lucy, Elly, Myta, Soni che fine avete fatto? Donne, non mancate proprio voi all'appello!
Erminio, non ho recapiti di Soni, qualcuno sa come contattarla?

Di nuovo un buon inizio di Quaresima, e con il capo cosparso di cenere, a tutti e tutte auguro una Dolce Notte.
Isa

PS: Dimenticavo di raccontarvi questo piccolo aneddoto: ieri sera sono uscita di casa e ho attraversato la strada per andare a messa. Finita la messa, esco e vedo 2 macchine dei vigili e pure il carro-attrezzi...vicini alla mia macchina cribbio!Non era parcheggiata in un posto a pagamento e .... i vigili stavano facendo un sacco di segni con il gesso intorno a lei!!Porca vacca! Mi sono avvicinata e ho detto "la sposto subito!" e un tigrotto della malesia dopo avermene dette di tutti i colori (anche perché aveva già su una multa dal giorno prima...e per questo non l'avevo spostata, almeno non pagavo due giorni di parcheggio visto che ero già multata!) ha iniziato a dirmi che non esisteva che andassi in giro senza documenti. Io allora gli dicevo che non vedevo perché dovessi avere i documenti per andare a messa, e lui insisteva, e io replicavo, e lui insisteva di nuovo e io replicavo (calmamente) di nuovo...Morale: siamo andati avanti un bel 10 minuti come due incapaci d'intendere e volere finché non ha capito che ero uscita....a piedi!!!!!!!!!!! Comunque essendo la Festa della Donna, è finita che il carroattrezzi non si è fatto pagare e loro si sono limitati a farmi un verbale......Pensa tu se uno deve iniziare con un buon proposito ed essere così violentemente tentato!!! Speriamo che non sia così tutta la Quaresima...
Rispondi quotando