View Single Post
  #8629 (permalink)  
Vecchio 02-15-2011, 05:00 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cris in effetti una massa di 15 cm sul rene, presumo con interessamento anche delle parti circostanti quali vena cava, surrene ecc., al momento la vedo difficilmente operabile. Se si riesce a scendere ancora di qualche cm (intorno a 11-12) si potrebbe operare se nel frattempo però non interessa altri organi! Per quanto riguarda il cervello, se sono piccole, delle sedute di radio potrebbero sortire degli effetti positivi, fino ad arrivare anche alla loro sparizione. Tieni presente però che difficilmente, se non sicuramente, si potrà fare in contemporanea radio+sutent. Io ho smesso il sutent per i due-tre mesi durante i quali ho fatto la radio. Gli effetti collaterali sommati tra loro sono molto forti e pericolosi. In bocca al lupo a tuo padre.
Monia, so che la prima Comunione è vissuta da quasi tutti noi come una festa "sociale" più che come il primo incontro con il corpo di Cristo vivo. Cerca di rilassarti, non ne vale la pena di affannarsi per rispettare certe "immaggini" esteriori. La festa è dentro il cuore di Veronica, anche se un pizzico di "mondanità" le farà senz'altro piacere. Per cui va bene l'acconciatura, l'abito, addirittura le bonboniere ma per il pranzo ripiega in famiglia. Noi, per entrambi i ragazzi, sia Comunione che Cresima, non abbiamo fatto l'abito. Da noi si usa che la Parrocchia dà a disposizione dei ragazzi una tunica bianca, molto semplice e uguale per tutti (questo per la Comunione). Per la Cresima entrambi in camicia e pantaloni.... Per quanto riguarda le bomboniere le abbiamo fatte noi in casa con un quadrato di juta sfilacciato ai bordi, bordato di nastro azzurro, all'interno un centrino in cotone ricamato, il tutto chiuso a fazzoletto o sacchetto e decorato con dei fiori (gigli e calle) di pasta di pane. Per il pranzo ci siamo rivolti ad un cattering che ha portato il pranzo, per 30 persone, a casa compreso di servizio.... Ovviamento io parlo perchè avevamo lo spazio sufficiente per il pranzo, ma penso che si possano trovare locali alternativi.. Le giornate sono state splendide e rilassanti per tutti, specialmente per noi!!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando