View Single Post
  #8624 (permalink)  
Vecchio 02-14-2011, 11:15 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Innanzitutto grazie per il supporto di Nanni, Tommy & C. per i riferimenti al medicamento della Labiofarm: non che uno non si fida, ma se proprio dovevano metterci del Rum, come dice il buon Nanni, almeno potevano usarne uno decente!!! Comunque a questo punto pensiamo si tratti davvero di veleno!!!!!
Cara Helly mio marito è tornato praticamente lunedì scorso e in questi giorni le temperature erano altissime, arrivavano in alcuni giorni a superare i 30° e se pensi che quando lui è partito sul Gran Sasso hanno trovato una grandissima quantità di neve da dover stare dietro al gatto delle nevi per poter camminare, un così brusco cambio di temperatura è insopportabile, soprattutto i primi giorni. Sui giorni di consegna non posso aiutarti direttamente perchè lui è andato il lunedì mattina all 3,30 - 4,00 a fare la fila ed è riuscito a prendere tutto entro le 13,00, quindi gli altri giorni non è più tornato lì. Ti lascio comunque un indirizzo mail che hanno seganto sul documento dove hanno prescritto il farmaco perchè possono essere contattati per qualsiasi informazione, pertanto ti conviene provare:
labiofam@cenial.inf.cu
Ovviamente ci sono dottori che riescono a parlare italiano e potranno esserti utili.
Ragazzi adesso siamo in tanti ad usare questo veleno. Semmai dovessimo avere fortuna e dover tornare a prendere nuove scorte si potrebbe provare ad organizzarsi per evitare di partire tutti o, se proprio ci va, si potrebbe partire insieme!!!!
Domani terzo giorno di chemio del 2° ciclo, purtroppo coadiuvata da infusione di antistaminico che mi mette KO fin dalla prima goccia!!!
Nel frattempo noto che il volto mi si comincia a deformare, a diventare quadrato per come sta gonfiando!!! Spero di poter iniziare a diminuire questo cortisone prima possibile. In questi giorni mi tengo occupata con i preparativi per la comunione di Veronica che si farà l'8 maggio; io pensavi di essere in anticipo, invece non riesco a trovare un ristorante, sono nel panico più totale per le bomboniere, il vestito che non arriva e questo cortisone che continua a gonfiarmi: mi comprerò un burca!!!!! Sono pensieri stupidi direte, ed è vero, niente di importante rispetto al resto, ma mi impegnano tanto e quindi mi fanni quasi piacere!!!
Bouna notte a tutti
Rispondi quotando