View Single Post
  #8616 (permalink)  
Vecchio 02-14-2011, 11:38 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Bobo, condivido quanto detto da Adriana. Dal canto mio, poichè il mio oncologo mi ha sempre detto che il gastroprotettore non influisce sull'assunzione sutent tanto è vero che mi ha consigliato di prenderne anche uno il pomeriggio, e poichè una sola pastiglia al mattino si è rivelata insufficiente, assumo il LUCEN 40 la mattina a digiuno ed un PANTORC 40 al pomeriggio, verso le 5, comunque lontano dai pasti. Devo dire che da quando assumo questo dosaggio i bruciori di stomaco sono spariti. Prima prendevo come Adriana il Riopan, una pastiglia dopo i pasti e due prima di andare a letto, ma questo non era sufficiente. La notte avevo lo stesso bruciori e reflusso. Ora sto decisamente meglio. Ogni tanto prendo anche due bei cucchiai di Gaviscon prima di andare a letto per combattere il reflusso, ma questo solo se mangio pesante: fritto ecc. Nel tuo caso penso proprio che il Pantorc 20 sia decisamente insufficiente. Prova a prenderne due e vedi la differenza. Se funzione bene se non prendine 40 la mattina e 20 il pomeriggio. In bocca al lupo
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando