View Single Post
  #8587 (permalink)  
Vecchio 02-11-2011, 02:42 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Adriana gioisco anche io con te per il buon risultato della tac. La primavera è alle porte, con essa arriverà anche un pò di luce per noi con il sereno di cui abbiamo bisogno. Per tutti quelli che sono un tantino giù consiglio di ascoltare l'ultima canzone di Nek "La vita...."
Sul fronte mio ci sono delle notizie che preannunciano qualcosina di positivo. Prima di tutto la tosse, dopo 10 gg di cura pesante, sta scemando per cui, complice il fatto che ho ridotto la dose di cortisone, questa notte sono riuscito a dormire quasi ininterrotamente fino alle 9 di questa mattina
Oggi ho passato la visita endocrinologica per la funzionalità della tiroide e controllo del nodulo al surrene dx. Il professore, dopo due anni di stabilità e funzionalità perfetta, è sempre più convinto che si tratti di una formazione corticale e NON secondarismo da K renale. Per escludere ogni dubbio a giugno farò altri esami specifici sulla funzionalità surrenale, dopo di che, se confermata la diagnosi, il surrene smetterà di preoccuparci più di tanto. Ovviamente dovrà essere seguito ma con minore frequenza e ancora minore patema d'animo
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando