View Single Post
  #8582 (permalink)  
Vecchio 02-10-2011, 07:22 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono costretta a rubacchiare il portatile a mia figlia visto che il mio è fuori uso da un bel pò di tempo, faccio gli auguri a GIANMARIO anche se in ritardo, un "VAI!!!!!!!!!!" a Franco. Sara voglio dirti che sei una ragazza dolcissima e spero che tu possa superare questo periodo particolare della tua vita realizzando tutti i tuoi sogni, Elda ti affiancherà nel tuo cammino, sempre, l'amore di una mamma non muore mai!!! Ascolta Sara noi partiamo per Cuba, se le condizioni sono sempre stabili come adesso, l'11 Marzo, poi ci tratterremo per una settimana in un residence (sempre nell'Havana, Hotel Barcelo) dove abbiamo avuto la possibilità di fare uno scambio con la nostra multiproprietà di Assisi, ma che tu sappia il sabato e la domenica il servizio viene sospeso? Se hai questa informazione cara me la passi tramite il forum, mia figlia avrà cura di leggervi di tanto in tanto....Mando un grosso bacio a tutti di vero cuore, spero di potervi leggere presto, Lucy, forza, mi raccomando ignora questa gente, sarà vittima della propria cattiveria.....Elly
Rispondi quotando