View Single Post
  #8551 (permalink)  
Vecchio 02-07-2011, 10:28 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Monia io non prendo nulla... ma io non posso fare testo, se la mattina dormo, mia moglie mi lascia in pace infatti oggi, alle 9 "russavo" (ma mi sono addormentato verso le 4 e con sonni molto leggeri) e mi ha lasciato dormire fino alle 10.30... Io però sono un beato pensionato senza problemi di figli! Comunque a me il cortisone lo prescrive il medico di famiglia e lei stessa mi dà un sacco di consigli (che non sempre metto in pratica perchè sono pigro). Non so dirti se puoi assumere qualche sonnifero o calmante, potrebbero andare contro e annullare gli effetti del cortisone....Prova a parlarne con il tuo dottore,forse di darà qualche buon consiglio.
Caro Nanni è proprio vero, qualche buon bicchiere di vino può valere e fare meglio di qualche medicina!!!
Sara cara è bello sentirti serena e carica ed è gratificante sapere di poter contribuire a migliorare o mitigare lo stato d'animo di una persona. Così facendo sei tu che ci aiuti e ci dai la carica a continuare ad essere qui. Grazie!! Per quanto riguardo il sutent sono due le persone che lo acquistano: Dadima (Daniele per suo padre) e Franco22 per suo fratello Angelo. Contattali caso mai non leggano presto il tuo messaggio. Ciao e continua così
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando