View Single Post
  #8537 (permalink)  
Vecchio 02-04-2011, 12:26 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SanDom64 Visualizza il messaggio
Incredibile, cara Sara, la protervia e la scarsa umanità di alcuni medici che, a mio avviso, dovrebbero esercitare dei corsi relazionali con i pazienti ancor prima di dedicarsi ai propri studi.
Ad ogni modo, tu hai le spalle più larghe delle sue e, nei limiti del possibile, cerca di non pensarci più (certa gente ne é indegna) e di guardare avanti.
Monia e Franco, per quanto mi riguarda la delusione é data dal fatto che credevo, in realtà, di dimostrarmi fisicamente più forte: così tutti mi han sempre stimato ma non posso che constatare di avere anch'io i miei talloni di Achille. Le piastrine? E chi le considerava! Eran belle piazzate intorno ai 200mila e non s'eran quasi mai mosse... Ora mi tocca fare i conti pure con loro.
Il resto, per fortuna, sembra tutto a posto: globuli rossi abbondanti, bianchi 3.900 (il minimo è 4mila, ma insomma va bene).
Il mio amico medico generico é convinto che questa sia una chemio come le altre: in effetti non ne sa moltissimo di oncologia e di sutent in particolare, ma é un caro amico e credo sia spinto a parlare dall'affetto che nutre per me (abbiamo partecipato in passato a vari progetti di volontariato insieme). Comunque oggi ho sospeso il farmaco: dopotutto ho cercato di seguire gli oncologi che mi appaiono più sicuri sul tema. Adesso vai col cortisone e con una pausa più lunga del previsto e, come dico io, 'In bocca al lupo ma crepi il cacciatore'.

Ho due link per voi dove son presenti due miei articoli sulla lotta che abbiamo intrapreso con l'amministrazione locale e la posizione di noi volontari e c'é anche una mia foto di presentazione per tutti gli amici sutentini: é di dieci anni fa però, mi son calato gli anni!
Anche se più o meno...
Un bacione ed un abbraccio a tutti!

http://www.ilcarrettinodelleidee.com...front-now.html

http://nuovosoldo.wordpress.com/2011...ia-don-blasco/
Ho visto i link....ma sei tu quello della foto? Se si, ho visto che hai una pagina su facebook. Franco ha aperto un gruppo "Villaggio della Speranza", ci farebbe piacere che ti aggiungessi.
Adriana
Rispondi quotando