View Single Post
  #43 (permalink)  
Vecchio 04-16-2008, 09:07 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vanvaruzzy Visualizza il messaggio
ciao a tutti...ho finito il 2 ciclo e fatto un'ecografia...la tac è stata evitata perchè il mio corpo non è al momento in grado di reggerla...Volevo sapere da qualcuno di voi se durante le 4 settimane di terapia avete mai notato una grande sensazione di freddo che non passa con nulla,nemmeno con 4 maglioni di lana!e se qualcuno fa cicli continui senza le 2 sett di pausa perchè io paradossalmente sto bene, a parte alcuni piccoli effetti colleterali, durante le 4 sett di sutent e sto male durante lo stop.
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Ciao a tutti.......!Speriamo tutto bene x tutti volevo rispondere a vanvaruzzy ;anche mamma ,ieri ha completato il suo II° ciclo e i brividi di freddo non la abbandonano, non riescono a passare con :pullover......plaid....scaldini....scaldasonno,però l'oncologo di Milano che la segue telefonicamente mi ha detto che i brividi potrebbero essere cellule tumorali MORTE che vanno in circolo, quindi speriamo che sia così,sarebbe un buon segno.Ieri mamma è partita x Milano oggi ha fatto la TAC e poi settimana prossima consulto oncologico. Ho pregato tanto e spero che qualcuno lassù abbia ascoltato le mie preghiere.
Un grande abbraccio a tutti!
Rispondi quotando