View Single Post
  #8434 (permalink)  
Vecchio 01-23-2011, 11:41 AM
cris87 cris87 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 14
predefinito

Salve a tutti! è da molto che seguo questo forum...vorrei parlarvi del mio papà..professore di lettere, in pensione da soli tre mesi..in estate manifestava una tosse forte e continua ma dalle analisi non risultava assolutamente niente! in seguito ad un ecoaddome si è scoperta la presenza di una massa nel rene sinistro di 18 cm.si pensava non fosse una massa maligna ma l'urologo volle cmq sottoporto ad una tac del torace da cui è emersa la presenza di metastasi in entrambi i polmoni.a detta dell'urologo,era impossibile operarlo in quanto la massa era troppo grossa e aderiva ad altri organi.hanno preferito perciò prescrivergli alcuni cicli di sutent per cercare di ridurre le metastasi e con esse anche la massa presente nel rene per poi arrivare all'operazione..adesso papà sta terminando il secondo ciclo di sutent.la dose è di 37,5mg..io ho paura perchè la tosse,anche se un pò diminuita,continua ad esserci, e soprattutto penso che non potranno esserci miglioramenti fin quando non si arriva all'operazione..voi che ne pensate? grazie dell'ascolto!
Rispondi quotando