View Single Post
  #8431 (permalink)  
Vecchio 01-23-2011, 06:26 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buona Domenica

Ciao a tutti, cittadini della piazzetta. Qui al sud tutto bene o quasi. Papuzzo sta patendo un po' a causa della febbre e dei dolori addominali conseguenti all'intervento. Dall'ospedale ci hanno detto che i dolori sono compatibili con la terapia avuta e la febbre è conseguenza del fatto che le parti trattate stanno andando in necrosi... peccato che avessero omesso di prescrivere un antibiotico al povero papo che si è tenuta la febbrona fino ad intervento del suo medico curante . Rocefin (con mia somma gioia... ih ih ih sono io che gli buco il popò). Impossibile contattare i medici il primo giorno e poi, a contatto avvenuto il secondo: sì sì è normale che abbia la febbre ma fategli l'antibiotico. Come? Non glielo abbiamo prescritto? Ah no ma soltanto il Rocefin è poco, fateglielo mattina e sera. Ma mi potevate chiamare Allora Simonetta le fa: Dottoré, abbiamo provato ma se avessi chiesto un colloquio con Riina me lo avrebbero dato, invece parlare con lei è impossibile. Comunque può scegliere se andarci da sola oppure, se insiste un altro po', ce la mando io
Ah Nanni a proposito di succo di frutta , papuzzo ne produce un po' ma è eccezionale. Peccato che lui non possa esagerare e tocca a me fare questo enorme sacrificio . Poi parliamo male dei generi .

Un bacione, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando