View Single Post
  #8425 (permalink)  
Vecchio 01-22-2011, 06:37 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito

Cara Sara, sono molto dispiaciuto delle condizioni di tua mamma, dalle tue parole traspare senza dubbio la sofferenza di questo momento delicato. Ti stringo forte come se fossi tuo fratello.
Sono d'accordo con Nanni, un pò di sano "nettare di bacco", aiuta la terapia a svolgere il suo compito nel migliore dei modi, quindi Bobo barolo, grignolino, nebbiolo, barbera, dolcetto......guarda quante "terapie" la tua generosa terra ti permette di seguire!!!!
Ieri mattina solito giretto per scorta Nex a Pavia, esami del sangue ok, quindi nulla di particolare da segnalare senonchè unfastidioso "bruciore/grattamento" epidermico nella zona toraco/addominale, come se avessi preso un'ustione solare....effetti collaterali della cura. A qualcuno è successo??? Io ricordo che lo stesso fastidio lo ebbi all'inizio del nex al cuoio cappelluto, i capelli sembravano spilli che al solo sfiorarli provavo un dolore fastidiosissimo.
Al ns arrivo all'ambulatorio ci siamo accorti che c'erano troppi camici bianchi che gironzolavano, al che Paola mi ha detto "vedrai oggi mi sa che ti fanno fare da topo di laboratorio". Detto fatto!!! Il dott dopo qualche sana chiacchiera e la palpabile soddisfazione per l'ottima tac (già raccontata nei dettagli telefonicamente dalla mia cara radiologa), tant'è che quasi sapeva a memoria il referto, mi chiede se sono disponibile per un prelievo in quanto è molto probabile che sia stato identificato un marker per coloro che sono in cura con Sorafenib(nex). IO ovviamente mi "concedo" alla giovane dottoressa già attrezzata per il lavoretto.......risultato ematoma al braccio sx e provetta sbagliata, quindi nuovo buco nel braccio dx e niente ematoma!!!!
In una settimana 4 buchi!!!! Non male!!!
Ufficialmente a Pavia sono il paziente più longevo in cura con Nexavar, 27° ciclo, il dott mi utilizzerà come argomento di discussione nelle future convention/riunioni riguardanti il tumore renale.
Mercoledi finalmente ho incontrato il mio fratellone Tommy, abbiamo trascorso un paio d'ore insieme, l'ho visto in buona forma, tant'è che abbiamo festeggiato in un ristorantino davanti ad un ottimo piatto di spaghetti alla carbonara!!!! Alla faccia del colesterolo!!!
Un abbraccio e buon weekend.
Ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando