View Single Post
  #8416 (permalink)  
Vecchio 01-20-2011, 12:56 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Che cazziatone mi sono beccata da Nanni!
Laura, tutto vero. Il motivo però per cui ho esitato era proprio perché il Don mi avrebbe detto "ma vai che ci sono anche persone che saranno felici di vederti!" e il motivo per cui alla fine ho deciso di no è stato perché lui aveva già ricevuto la benemerenza una decina di anni fa, poi un paio d'anni fa volevano dargliela di nuovo ma lui aveva detto di no ricordandogli che l'aveva già e dulcis in fundo, non sentendo più nessuno della sua famiglia da quel dì, in un certo senso, questo è il "loro" momento.
Comunque da ieri sera avevo ritrovato la quiete, anche quest'altro evento postumo è passato e onestamente mi auguro che, beatificazione a parte (magari!), non ne sorgano più di nuovo fino a giugno.
Bobo, anche il Don aveva spesso alta la creatinina (sono andata a rileggermi gli esami) ma in effetti lui non beveva mai un tubo e non gli hanno sospeso il Sutent per questo. Confermo quindi quanto detto da tutti gli altri.
Sara, mi dispiace per te e per Elda, però aspetterei come ti ha detto Adriana la tac, a volte l'apparenza esteriore inganna!
Un abbraccio grande a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando