View Single Post
  #8387 (permalink)  
Vecchio 01-17-2011, 08:10 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, ho letto tutti i posts in questi giorni senza riuscire a dire una parola, anche Pasquale ha vissuto dei giorni un pò particolari...ho preferito scambiare due chiacchiere con voi adesso che la situazione è nuovamente sotto controllo. Pasquale è stato malissimo, nausea, vomito, febbre, dolori lancinanti alla schiena, ma soprattutto una debolezza che lo ha costretto a stare a letto, e vi garantisco che Pasquale a letto ci è stato pochissimo anche quando si è operato..è dimagrito tanto e soltanto oggi ha ripreso un pò di colore in viso e ha ripreso anche a mangiare...non vi nascondo che sono stati giorni duri. Monia sono veramente dispiaciuta per te, non è possibile tanto accanimento e non è giusto soprattutto..ma come si fa? Io questo lo reputo un modo di fare irresponsabile e scandaloso. Vorrei soltanto dirti di stare calma, per quanto puoi, anche se mi rendo conto che è difficile in una situazione del genere..speriamo che domani sia un giorno migliore, che tu possa riuscire a trovare un pò di pace...Un saluto a tutti..Elly
Rispondi quotando