View Single Post
  #8383 (permalink)  
Vecchio 01-17-2011, 03:02 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Grande Edo. Avanti così!!!
Adesso vi continuo ad aggiornare: ieri pomeriggio all'improvviso di nuovo episodio con questa tosse strana (non mi si chiude la gola per fare il colpo di tosse) e afonia. Vado di corsa al pronto soccorso, ma nonostante il cortisone niente è variato. Questa mattina sono andata in oncologia, la dott.ssa mi aveva programmato un consulto con l'otrino, ma non ci sono riuscita a farmi vedere le corde vocali!!!! Eravamo in attesa che il dott. dello IEO si facesse vico, ma non vedendolo, ho rotto di nuovo le scatole, così mi ha telefonato spiegandomi che in questi giorni non è in ospedale perchè ha la mamma che sta morendo e quindi non è in grado di visionare la cartella clinica (ma neanche i suoi collaboratori si sono presi la briga di farlo!!!) e che è importantissimo che io cominci una terapia subito. Ho appena chiamato la dott.ssa dicendole di fare lei, come ritiene meglio fare, l'importante è partire!!!! Domani mattina comincio ma non ho capito ancora con cosa!!!! Mi dicspiace molto per il dott. ma porca pupetta, proprio in questi due giorni in cui mi si è complicata la vita dovevo avere un dott. non "utilizzabile"!!!!????
Adesso sono praticamente quasi senza voce e non riesco a tossire; mi sono stati prescritti cortisone a quintali, forte sedativo della tosse e cerotto di morfina. Inoltre, facendo il cortisone, in diabetologia mi hanno detto di ricominciare l'insulina che con tanta fatica avevo eliminato. Ma come si può peggiorare così tanto in così poco tempo??? Sono davvero giù. Oggi alla visita con l'otorino ho mollato: mi sono rotta le p...e di sopportare tutto questo, i dolori, i fastidi, la gente incompetente, le insicurezze, i fastidi e pure quello che mi tirava fuotri la lingua con una garza che a momenti me la stuccava, mentre mi sfriccicava nella gola dicendomi di respirare tranquilla e rilassata!!!! Avrei tirato tutto per aria....
Rispondi quotando