View Single Post
  #8382 (permalink)  
Vecchio 01-17-2011, 02:33 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Comincia la settimana!!!

Buon giorno a tutta la piazzetta!!
Oggi, come prima cosa, visto che è lunedi 17, alle ore 9 ero già nel tunnel per effettuare la tac di controllo. Alle ore 9.45 la mia gentilissima e carinissima dottoressa mi consegnava il referto. Riassumo il tutto, i linfonodi interessati si sono marcatamente ridotti!!! Riduzione dimensionale dal cm per alcuni, ai 2cm per altri. Merito indubbio della radio che pare abbia funzionato alla grande!! Tutto il resto sovrapponibile. Immaginate la faccia della dottoressa quando ci spiegava la tac, era felicissima, anche i suoi occhi sorridevano, (tant'è che mi ha appena inviato un sms che ha già avvisato Pavia dell'esito!!!!) io e Paola ascoltavamo in silenzio le belle parole che finalmente le ns orecchie udivano. Per la prima volta non avevamo domande da fare. Venerdi ci sarà il solito giretto a Pavia per fornitura nex.
Sinceramente sono molto contento di questo buon risultato, cercato ed inseguito anche dai miei dottori che mi hanno saputo consigliare bene sia le terapia sia le strutture dove appoggiarmi, nonchè le persone cui rivolgermi.
Fortunatamente non tutte le persone sono uguali.....parlo chiaramente di medici, ospedali etc...
Un abbraccio
Ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando