View Single Post
  #8381 (permalink)  
Vecchio 01-17-2011, 11:09 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Come è passata la domenica? Spero bene. Qui sul fronte effetti collaterali siamo ad un punto veramente dolente I piedi mi fanno un male boia ed è da sabato che mi trascino per casa, sedia - divano; divano - sedia ecc. Adesso i piedi mi fanno male anche se non li poggio a terra: specialmente quello dx , è gonfio all'inverosimile nella zona cuscinetto poco prima delle dita. Fra qualche giorno la pelle comincerà ad aprirsi come la buccia delle patate lesse Tutto sommato aspetto quel momento perchè sarà l'inizio dell'ispessimento della cute e quindi i dolori si allevieranno un pochino per poi, piano (moooolto lentamente) sparire con la desquamazione della pelle. Ieri volevamo andare al cinema, volevo vedere il film di Checco Zalone, ma non ce l'ho fatta per cui abbiamo finito la serata a giocare, con i nostri vicini, al "paroliere" fino all'una di notte.... naturalmente ho vinto io
Cara Sara, cerca di tirare su il morale di tua madre. E' molto importante essere positivi, anche solo un pochino. So che è difficile quando si sta male, quando il mondo gira alla rovescia e tutto ti da fastidio.... Non so in che maniera ma ti devi impegnare affinchè lei pensi il meno possibile a tutto ciò e viva le sue giornate in modo tranquillo e sereno, anche stando a letto o sul divano. Un pò di musica dolce di sottofondo, un buon libro, la tua compagnia o quella di un'amica ecc. D'altronde il tempo non aiuta e non invoglia all'uscita o alle passeggiate.... Per quanto riguarda l'intervento penso che una bella chiaccherata con il chirurgo potrebbe togliervi qualche dubbio. Tanti auguri a tua madre.
Carpe diem gente, carpe diem.....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando