View Single Post
  #8380 (permalink)  
Vecchio 01-17-2011, 09:15 AM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao a tutti! come state carissimi?!?
Mamma come al solito non sta un gran che bene...ha sempre molti (direi troppi) problemi di salute... e ultimamente da forte guerriera che era, inizia ad essere stanca e demoralizzata e non so più come fare per aiutarla, almeno moralmente!

Cara Monia...di seguito ti riporto il link di un'intervista che ho fatto per un sito...li è descritto punto per punto il mio viaggio a Cuba e penso che troverai tantissime informazioni che potranno esserti utili.

http://thisiscuba.net/a-cuba-per-il-...ette-parte-ii/

(se non sei riuscita ad aprirlo, dimmelo che te la mando in qualche altro modo! ...perchè non so se basta fare copia e incolla qui!)
Comunque posso dirti che i medici capiscono bene l'italiano e lo parlano anche discretamente bene! ...la delega in teoria ci vuole..(io l'ho portata) ma so di persone che si sono recate li senza delega e gli è stato ugualmente rilasciato il Vidatox! ...però ti consiglio per sicurezza di farla...ci vuole un attimo! (se per caso non ce l'hai...dimmelo che te la mando!)
Se leggi l'intervista e qualcosa non ti è chiara, chiedi pure!

Caro Domenico, ho letto la terapia che andrai ad affrontare e vorrei chiederti un parere...
Mia mamma è stata operata a giugno di tumore al rene...ma a distanza di poco tempo le si sono formate metastasi nel fegato, nel polmone e nella zona pelvica...
Nonostante la cura con sutent, quelle del fegato sono peggiorate notevolmente...come numero e dimensione...
Dici che questo intervento potrebbe andare bene anche per lei!??
Grazie mille..

Un abbraccione enorme a tutti...(anche da parte di mamma!)
Rispondi quotando