View Single Post
  #8378 (permalink)  
Vecchio 01-16-2011, 06:01 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito E' ancora buio, silenzio, Monia riposa....

Buon giorno piccolo speciale mondo, spero mi sentiate anche se parlo a bassa voce... non voglio svegliare Monia e Veronica che spero siano a letto insieme...
Leggo che il nuovo anno è cominciato bello intenso.
Beh anche per noi non è finita e cominciata diversamente...
Innanzi tutto vi aggiorno sulle vacanze, per farvi divagare un pochino...
Dal 3 al 10 a Bressanone e dintorni per piccola sciatina con i cuccioli (che ormai tali quasi non sono più). Sono arrivato il 2 pomeriggio a Padova, visita velocissima a Venezia, ho dormito in piazza Prato della Valle, il 3 mattina partenza per Verona e poi su, dopo lauto pranzo al Mc Donald's vicino piazza Brà, partenza per Bressanone. Franco, Nanni, non vi arrabbiate ma non era previsto e c'era davvero troppo poco tempo... ci rifaremo per il carnevale.
Ora veniamo a noi. Il 19 prossimo Papuzzo effettuerà un intervento di T.A.C.E ( http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=89432 ) per eliminare le metastasi epatiche. Ciò poiché nella tac del 23 dicembre u.s. è stata evidenziata un "aumento nel numero e nelle dimensioni delle metastasi epatiche" (scriveva proprio così il radiologo). Avremmo dovuto cambiare terapia ma la carissima dottoressa (non nel senso di costo ma di affetto che merita) ha rivalutato quello che avevo cercato di fare proprio un anno fa e anche all'inizio (ormai sono passati quasi due anni) e mi ha chiesto di ricontattare il chirurgo. Si sono sentiti ed hanno concordato il tipo di intervento da fare.
Ora l'intervento verrà effettuato in Day Hostipal da una equipe di chirurghi specializzati in epatopatia biliare e trapianti del fegato (l'ho letto sulla targhetta davanti all'ambulatorio) dell'Ospedale Cardarelli di Napoli. Vi farò sapere. Mammuzza e sovraeccitata, forse confusa... Papuzzo non sa bene. Io sono sicuro, alla fine non stiamo facendo niente di più che far cicatrizzare una parte malata quindi non mi preoccupo. Andava fatto, ne sono convinto, anzi mi dispiace che non provino l'intervento chirurgico ma, su questo, penso di essere tanto incompetente da scegliere di tacere.
Un bacione enorme a tutti...
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando