View Single Post
  #8376 (permalink)  
Vecchio 01-15-2011, 09:16 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

In effetti in certi momenti diventa davvero difficile andare avanti. C'è poi questa tosse che dura ormai da quasi un mese e dicono che dipende dalla compressione di questa nuova massa che ha irritato non so cosa!!!!
Comunque la mia dottssa ha subito contattato lo IEO quindi credo che già lunedì si metteranno daccordo su quale terapia farmi. Voglio iniziare prima possibile per migliorare un po' anche questo effetto della tosse.
E poi Isa ho già perso troppo tempo per ricominciare a sentire pareri prima di iniziare. Intanto parto e poi sentiamo in giro cosa c'è!!! Almeno così penso io, posso anche sbagliare, ma finora, nel bene e nel male, ho deciso io come si giocava, poi quando sarò KO qualcun'altro giocherà per me!!!!
Inoltre ho preso una decisione: mi voglio anche io buttare sul veleno di Cuba. Intanto mando lì mio marito per una settimana così io mi "spurgo" e lui si "rilassa" (speriamo non troppo). Scherzi a parte, non dovendo fare più la terapia sperimentale adesso credo di poterlo usare, ne devo ancora parlare con i medici, ma orrei provare. A questo proposito Sara avrei bisogno di qualche ulteriore piccola dritta, anche se già ho ben utilizzato quelle date nell'altra discussione che hai aperto. E' vero che ci sono medici per ogni nazionalità??? C'è comunque bisogno della delega in spagnolo?
Secondo voi adesso ci stanno un po' speculando per cui magari non è proprio completamente "puro" come poteva essere all'inizio?? Ma quanti scorpioni blu ci saranno a Cuba?? E sono così grandi da poterci ricavare così tanto veleno??? Sono scettica, ma a questo punto provo anche io!!!!
Adesso mi ficco nel lettone con Veronica e ci guardiamo un po' di tele.
Buona serata a tutti e, se non ci sentiamo domani, buona domenica.
Rispondi quotando