View Single Post
  #8374 (permalink)  
Vecchio 01-14-2011, 10:43 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Monia, purtroppo non ho dubbi sul fatto che non capitano solo a te!Rinnovo l'invito a scrivere una mail lucidamente fredda ma efficace mettendo punto per punto quello che è stato il tuo iter con loro. Magari scrivila e poi chiediamo a Franco e Nanni se se la sentono di "medicalegalizzarla". Poi la mandiamo alla Gazzetta di Modena. Come diceva una mia amica avvocatessa, spesso hanno decisamente più timore degli sputtanamenti sociali che delle cause...Però se ti venisse voglia di spaccare un muro, prendi il pc e giù a scrivere!

Ora quindi che farai? Presumo che chemio e conseguente overdose di cortisone sia da evitare di nuovo, bisogna trovare un'alternativa a quei lestofanti modenesi. Suggerimenti da qualcuno più esperto di me? (ci vuole poco...). Però mi sembra che tu debba assolutamente trovare un altro valido referente. Piuttosto vieni su a Milano e stai qui qualche giorno...ti ospitiamo anche con bimba al seguito!

Letizia ciao, ti saluto e basta perché non saprei dirti nulla in merito, salvo che a volte incolpiamo il medicinale mentre è un problema che forse avremmo avuto comunque!
Rispondi quotando