View Single Post
  #8373 (permalink)  
Vecchio 01-14-2011, 09:17 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao amici, oggi sono stata a fare la chemio, ma dopo 10 minuti (nonostante la premedicazione con cortisone e antistaminico) ho avuto una reazione allergica: come se avessi la gola aperta e non riuscivo a coordinare i movimenti per parlare e soprattutto per tossire, mi veniva tutta una cosa sfiatata!!!! Hanno sospeso immediatamente e somministrata ancora cortisone. La dottssa ha fatto una mail a Milano, il mio dott. era fuori sede quindi le ha detto solo di sospendere. Quindi oggi sono stata "annuccata" ugualmente per via dell'antistaminico soprattutto che mi da' molta sonnolenza e non ho fatto nulla e soprattutto bisogna ripartire dacapo per vedere come continuare!!!!
Coincidenza in stanza con me c'era una signora che era stata anche lei a Modena per rientrare nella sperimentazione per i triple-negative ed anche lei è stata trattata male nel senso che nei contatti telefonici non le hanno mai detto nulla, poi le hanno fatto prendere un appuntamento a pagametno con il primario proprio nei giorni della grande neve (è arrivata con mille difficolta) e poi lui non ha fatto altro (per guadagnarsi la sua parcella!!!) che dirlo che la sperimentazione era già chiusa!!!! Lei (inglese) non ha fatto altro che stringergli la mano, girare le chiappe ed andarsene senza pagare.
Cara Isa questa cosa da una parte mi ha fatta infuriare, ma da una parte mi ha fatto vedere che non capitano proprio tutte solo a me!!!!
Baci a tutti!!!!
Rispondi quotando