View Single Post
  #8361 (permalink)  
Vecchio 01-11-2011, 07:16 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Un saluto a Giorgia: credo sia bello leggere tutte le grandi cose che ha scritto la nostra grande Rosanna!!!
Adesso vi aggiorno: il giorno dell'epifania non riuscivo ad urinare, quindi corsa al pronto soccorso e ricovero. Il rene era completamente dilatato ed in vescica si vedeva un calcolo che in realtà era una palla di colcare attaccata allo stent che quindi si era otturato. Venerdì mattina operata d'urgenza per rimuovere lo stent (dopo aver frantumato quanto più possibile il calcolo per riuscire ad estrarlo) e sostituzione col nuovo. Sabato dimissioni, ma con il catetere!!!! Lunedì tolto catatere.
In tutto questo "riposo" ho riflettuto ed ho deciso che non posso perdere ancora altro tempo per cui rinuncio a Modena e comincio probabilmente venerdì, dopo gli accertamenti necessari, la chemio qui a San Benedetto del Tronto. Milano suggerisce Caelix e probabilmente quello sarà.
Per non farmi mancare nulla, lo stesso giorno dell'intervento mi è tornato il ciclo mestruale dopo più di un anno e dopo che non faccio più la puntura per bloccarlo dallo scorso febbraio: mi avevano detto di sospendere perchè non serviva!!! e adesso mi dicono che è meglio bloccarle di nuovo!!!!
Non sarà il massimo fare una terapia già fatta, ma a Modena, cara Isa, mi avevano detto che le feste non avrebbero interferito e che avrei cominciato subito, invece non rispondono al telefono, o si fanno negare, o dicono che richiamano e poi non lo fanno. Ho già lasciato un ospedale per questa cosa e non voglio sceglierne un altro che già comincia male!!! Quando devo comunicare con il mio oncologo, ho bisogno di farlo subito, in qualsiasi momento e soprattutto ho bisogno che mi risponda!!!!!
Intanto comincio a fare qualcosa e poi strada facendo si vedrà. Uscirà qualcosa anche per me!!!! Sono stata ferma troppo tempo e le cose vanno sempre peggio!!!!
Quanto mi piacerebbe avere ancora a che fare con il Sutent!!!!!
Un abbraccio ed un saluto a tutti.
Rispondi quotando