View Single Post
  #8358 (permalink)  
Vecchio 01-11-2011, 04:43 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Caro Bobo in effetti la pastiglia è da 12,5 mg, come le mie. Però il dosaggio consigliato è piuttosto strano... io le prendo tutte insieme la sera per un totale di 37,5. E' la prima volta che sento di una posologia frazionata tra mattina e sera. Probabilmente disturba meno lo stomaco. Io quando le prendo è come se ingoiassi un mattone...Per quanto riguarda il Pantorc, buon gastroprottetore, io prendevo 40 mg. in unica soluzione alla mattina poco dopo colazione. Il mio oncologo non mi ha mai detto che questo interferisse con l'assorbimento del sutent. Anche quando ho chiesto di aumentare la dose di gastroprottetore, perchè avevo comunque acidità, lui mi ha detto di prenderne una anche al pomeriggio verso le 17. Ora prendo il Lucen 40 la mattina e Pantorc 20 il pomeriggio e devo dire che l'iperacidità è scomparsa mentre resta la difficoltà a digerire pasti pesanti la sera, ma questa è "colpa" mia e del sutent. Oggi, per vedere se riesco a digerire meglio, ho deciso di invertire l'ordine dei cibi ai pasti: da oggi in poi mangerò il secondo a pranzo ed un primo leggero a cena, vediamo se riesco a digerire meglio, e quindi dormire senza reflusso.... Oggi, giusto per vedere se la teoria funziona, mi sono preparato cotechino e lenticchie in umido; questa sera brodo vegetale e pasta.....
Isa i miracoli, con i ragazzi, sono sempre dietro l'angolo: siediti, aspetta e vedrai che arrivano....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando