View Single Post
  #8331 (permalink)  
Vecchio 01-05-2011, 09:07 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Bobo non ti preoccupare, anche se è logico visto il salto al buio che stai per fare o forse hai già fatto. Giustamente come detto da Adriana, la dose consigliata per la terapia d'urto è quella piena a 50 mg. Dopo, se tutto procede bene e gli effetti collaterali sono sopportabili si va avanti, altrimenti si aggiusta il tiro con dosaggi inferiori fino al 25,5 mg. Tommaso (grandine) ha fatto più di due anni a dose piena e così altri non presenti nel forum. Io sono 31 mesi che assumo la dose da 37,5 e gli effetti collaterali più pesanti, a fronte di una continua stabilità, sono la desquamazione delle mani e piedi (questi ultimi decisamente più invalidanti), qualche sbalzo di pressione oltre i 150/90, tanta stanchezza e diarrea nel periodo centrale/finale, e altre cosucce che sinceramente mi infastidiscono solo un pò ma non mi impediscono di fare una normale vita.... da "pensionato" per intederci. Poi come tutti sappiamo ogni fisico reagisce diversamente, può darsi che a te non venga fuori quasi nulla, come era al tempo accaduto a Nanni (anche lui un paio di anni a dose piena). L'esperienza ti insegnerà come regolarti, si tratta di trovare il giusto equilibrio ed il giusto ritmo.
Monia coraggio, sei grande e non saranno poche traversie o lungaggini a buttarti giù. Trova il positivo nella lunga pausa, giustamente stare accanto a tua figlia non ha prezzo. Vedrai che passata la befana, che tutto si porta via, comincerai la nuova avventura al più presto.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando