View Single Post
  #8326 (permalink)  
Vecchio 01-04-2011, 03:37 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao bellissima gente! Oggi visita di controllo e ritiro pillole (altro salasso per lo Stato!!). Non potrò cominciare la terapia questa sera come al solito perchè, classico appuntamento di gennaio, mi sono beccato la prima bronchite asmatica dell'anno (spero tanto sia anche l'ultima!) e, siccome la mia carissima dott.ssa mi ha messo sotto antibiotico e cortisone, l'oncologo ha deciso che è meglio non caricare troppo. Però da bravissimo ragazzo qual'è mi ha permesso di decidere io quando cominciare.... (basta stare un pochino meglio).
Vi riporto il messaggio che ho ricevuto oggi da Franco22:
"Carissimo Franco,
Ti avevo inviato un messaggio poco fa ma credo non sia stato inviato correttamente .Aver ricevuto oggi il plico con il Nexavar (di cui mi avevi anticipato) da una donna chiamata CRISTIANA ha di per se stesso un grande valore religioso.Per necessità dovrai ringraziarLa Tu per noi in quanto non ho trovato il Suo indirizzo sulla busta.Le giunga il nostro solidale ed amichevole abbraccio pieno di infinita gratitudine e tanto di più.
A Voi TUTTI(Tommaso,Franca,Franco,Myta e Gianmario) la nostra profonda AMMIRAZIONE e RICONOSCENZA per quanto siete capaci di FARE al di là di ogni possibile immaginazione:GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE.Speriamo un giorno di poterVi ringraziare TUTTI di persona.
Oggi ad Angelo è stato indicato un nuovo piano terapeutico in quanto ci sono problemi nuovi da contrastare, e come ben sapete la lotta continua e richiede il massimo dell'impegno a TUTTI.Vorrei ringraziarTi dal profondo del CUORE per il grande aiuto ricevuto pregandoti nuovamente di ringraziare la signora CRISTIANA che mi ha inviato il nexavar che speriamo possa essere utile nei prossimi cicli di terapia per Angelo ed in caso contrario provvederemo ad inviarlo al Professore o altri su Tue indicazioni per l'utilizzo migliore possibile. IN ATTESA DI RISENTIRCI VI GIUNGA TUTTO IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA AMICIZIA E GRATITUDINE PER NON AVERCI FATTO MANCARE LA VOSTRA IMPORTANTE SOLIDARIETA' E CARICA UMANA DI CUI NON DIMERNTICHEREMO MAI.
BUON NATALE INSIEME ALLE PERSONE CHE AMATE DI PIU' !!!!!
Angelo , Franco Romano e company"

Dopo queste parole che ti aprono il cuore, come non si può continuare a donare???
Santi io continuo a dire, come in separata sede ho detto a Franco22 ed ad altri, che non ho fatto e non faccio nulla di eccezionale per poter meritare ringraziamenti particolari. Sono del parere che una persona che vuole definirsi "uomo", creato cioè da Dio a sua immagine e somiglianza, non possa tenere per sè, stretti in borsa, i denari che Egli gli ha dato; deve investirli, distribuirli con tutti i suoi fratelli. Ora, uscendo dalle parabole, ritengo che se uno vive una disgrazia e da questa matura una certa esperienza e conoscenza, il minimo che possa fare è condividerla con gli altri che si trovano nella stessa situazione.
Carissima Isa penso proprio che l'attuale bronchite sia frutto e conseguenza della notte brava! Ma sai che ti dico? Ne è valsa la pena e lo rifarei!!! A dimostrazione di quello che ho fatto, e forse di quanto ho bevuto (anche se poco per un astemio radicale è stato comunque tanto!) eccovi una pregevole istantanea rubatami quella sera....
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-31122010-jpg  
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando