View Single Post
  #8324 (permalink)  
Vecchio 01-03-2011, 11:47 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Isa grazie per avermi proclamata la sfigata del gruppo!!!!! Scherzo.
A proposito, come stai? Guarita?
Questi giorni mi sono presa un piccolo periodo di riposo, così provo a rilassarmi un po' e passa del tempo con Veronica. Oggi i dolori sono stati piuttosto forti, così ho provato a chiamare Modena per sapere qualcosa, ma dopo due "rinvii" mi hanno detto di lasciare il numero che sarei stata richiamata e così non è stato e già questa cosa non mi piace!!!! Ho già lasciato un ospedale perchè non potevo comunicare con i dottori quando ne avevo bisogno e non vorreri ripetermi!!!! Mi avevano detto che i giorni di festa non avrebbero interferito, invece ancora non mi fanno sapere nulla ed io sono scoperta da troppo tempo oramai. La mia oncologa dice che vale la pena aspettare e rientrare in una sperimentazione piuttosto che fare un farmaco già fatto, ma questa attesa mi sembra un'eternità!!!!
Speriamo davvero che questo anno ci porti almeno un po' di tranquillità in più perchè affrontare e sopportare tutto il contorno è più "difficile" che tenere a bada la malattia!!!!
Adesso vado a vedere se questa sera si riesce a dormire oppure sarà un'altra notte movimentata!!!!
Rispondi quotando