View Single Post
  #8323 (permalink)  
Vecchio 01-03-2011, 09:56 PM
SanDom64 SanDom64 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 17
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Santi eccoti pienamente tra noi, uno di noi. Ti auguro che gli effetti negativi siano i più blandi possibile. Comincia ad idratare mani e piedi perchè la desquamazione mani-piedi, finora, ci accomuna tutti al contrario degli altri sintomi che sono soggettivi. I farmaci vietati di cui alla lista che hai consultato, l'ho compilata io riportando un elenco che mi hanno dato a suo tempo allo IOV di Padova. Sempre in zona troverai anche dei documenti da me compilati circa le agevolazione riservate a noi e notizie informative sul sutent. Buona avventura !!
Grazie Franco, ma veramente tanto.
Un abbraccio.

Quote:
Originariamente inviata da Fioraia Visualizza il messaggio
Caro SanDom,ogni volta che c'è una new entry nel forum, da un lato dispiace perché sarebbe meglio stare tutti bene ed essere in salute, dall'altro c'è da dire che ciascuno porta qualche notizia in più,un nuovo 007 da Catania! L'esperienza sul campo di Erminio la dice lunga...
Ciao!
La struttura dell'Humanitas di Catania mi é stata consigliata dal mio caro amico medico di base (eravamo volontari entrambi al Tribunale dei diritti del malato, io in veste di segretario organizzativo, lui in quella di consulente), però se leggi nelle prime 100 pagine del forum fu proprio l'impareggiabile Alberto a consigliarla per primo su questo forum a chi vivesse dalle nostre parti, in Sicilia. Vedo tanti giovani e fa piacere: un limite (ma non so quanto lo sia) può essere il fatto che recatomi tre volte finora non ho mai incontrato la stessa persona ma, come risvolto della medaglia, c'é il fatto che sono un'equipe e ciascuno di loro mostra di conoscere il mio caso. Ci sono degli interscambi periodici con la struttura madre di Rozzano (Milano), diretta credo ancora dal prof. Santoro (altro siculo in trasferta), quindi sembra dare una certa garanzia e se ne parla bene.
Però, credi, ciò che ho visto a Verona in termini di diagnostica, senza togliere nulla a nessuno... é davvero l'eccellenza.
Un caro saluto
Rispondi quotando