View Single Post
  #8322 (permalink)  
Vecchio 01-03-2011, 09:49 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro SanDom,ogni volta che c'è una new entry nel forum, da un lato dispiace perché sarebbe meglio stare tutti bene ed essere in salute, dall'altro c'è da dire che ciascuno porta qualche notizia in più,un nuovo 007 da Catania! L'esperienza sul campo di Erminio la dice lunga...
Letizia carissima, quello che è capitato a te, è successo un poco a tutti. Ci aspettiamo sempre la perfezione ma quella spesso manca...se leggi i racconti di Monia, ti rendi conto di quanto (!) possa mancare poi in certi ospedali!
Sara, dì a tua mamma di non scoraggiarsi (ma con una figlia come te,tigrotta della malesia, credo sia davvero difficile!), se le cambieranno cura, sarà solo per evitare che la terapia stessa diventi nociva! Purtroppo ho imparato che c'è sempre da tener sott'occhio l'ago della bilancia e in oncologia, le risposte ai trattamenti sono talmente soggettive! Per questo a volte sembra che i medici brancolino un poco nel buio, ma in realtà, è solo prudenza per evitare che una loro scelta possa fare più male che bene..
Ckiari, mi hai fatto ridere! Anche noi, la prima volta che avevamo realizzato che ogni pastiglia costava 300 euro, ci eravamo quasi sentiti ad un tratto ricchissimi!Altro che voto di povertà!
Mentre, ragazzi e ragazze, il premio LOTTATRICE SETTIMANALE va decisamente a Soni!!! Donne, sapete bene cosa significa "far filare una suocera"?!?!Grandissima Soni!!!!
Franco, dopo i grandi balli, vedo che non hai perso fiato!Bravissimo!Io qui sto facendo un misto di vita eremitica e da clausura, pur essendo a casa a Lodi. L'influenza a volte è un mezzo del quale si serve il Signore evidentemente!
Baci e abbracci a tutti e tutte.
Mancano notizie di Nanni....speravo in qualche racconto Capodannoso!!
Isa
Rispondi quotando