View Single Post
  #8316 (permalink)  
Vecchio 01-03-2011, 03:06 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Letizia, di disguidi e ritardi simili ne capitano in ogni parte d'Italia purtroppo. Anche qui a Padova chiedono 5 gg lavorativi per avere l'esito Tac, anche se qualche volta l'ho avuto dopo meno giorni, anche solo dopo 2 giorni!
Per ovviare a questo genere di problemi ho deciso, da un po di tempo, di prenbdere in mano in prima persona la gestione degli appuntamenti vari. Essendo ciclici è abbastanza facile prenotare per tempo facendomi fare le impegnative dal mio medico di famiglia e non dall'oncologo. Così ho prenotato la tac per questo mese e anche la prossima per giugno, idem per gli esami del sangue. Prova a fare da te, forse migliorerai ed eliminerai questi disguidi.
Sara, il sutent in effetti è l'ultimo ritrovato già sperimentato e protocollato, altri sono in via di spertimentazione, altri come l'everolimus ed il nexavar sono simili al sutent come funzionamento. Cambiare cura a Elda perchè non sopporta il sutent o questo non funziona più, pasdsando ad altri farmaci simili, come probabilmente il nexavar, può risultare positivo. Una volta ogni tanto fidiamoci dei nostri medici.
Santi eccoti pienamente tra noi, uno di noi. Ti auguro che gli effetti negativi siano i più blandi possibile. Comincia ad idratare mani e piedi perchè la desquamazione mani-piedi, finora, ci accomuna tutti al contrario degli altri sintomi che sono soggettivi. I farmaci vietati di cui alla lista che hai consultato, l'ho compilata io riportando un elenco che mi hanno dato a suo tempo allo IOV di Padova. Sempre in zona troverai anche dei documenti da me compilati circa le agevolazione riservate a noi e notizie informative sul sutent. Buona avventura !!
Niky non credo che tuo padre debba mandare in visione tutta la documentazione preventivamente. Penso che sicuramente debba presentarla al momento della visita. Comunque puoi chiedere tranquillamente come comportarti telefonando ai mnumeri che ti ho dato.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando