View Single Post
  #8315 (permalink)  
Vecchio 01-03-2011, 11:28 AM
letizia65 letizia65 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 9
predefinito disorganizzazione totale

Buongiorno e Buon 2011 a tutti,
Vorrei tanto sapere se anche a Voi capitano questi disguidi ogni volta che c'è una Tac (per me questa e' la terza volta).
Circa 2 mesi fa l'oncologo mi ha consegnato l’impegnativa (con l’urgenza), segnalando la settimana in cui avrei dovuto fare la Tac. Faccio notare che il 28° giorno di cura cadrebbe proprio un paio di giorni prima della settimana indicata e non dopo, ma mi risponde che con l’Afinitor non ci sono le 2 settimane di pausa come con il Sutent e quindi io tornero’ al 28° giorno a fare la “Ricarica” delle pastiglie e successivamente farò la Tac. Chiedo l’appuntamento per la rivalutazione ma mi rispondono che e’ troppo presto, che non hanno gli orari delle visite disponibili per i primi di gennaio. Un paio di giorni dopo mi comunicano che la Tac sarà il 29° giorno del ciclo.
Mi sono recata in ospedale per la famosa ricarica e mi rispondono che non mi danno le pastiglie perché è meglio aspettare l’esito della Tac. Rispondo che avevo fatto notare le giornate in questione due mesi prima. L’oncologo si scusa , mi dice che forse ho capito male e che ci risentiamo dopo la Tac. Chiedo l’appuntamento per la rivalutazione, mi rispondono che e’ troppo tardi, dovevo prenderlo prima, l’unico buco rimasto è per domani e forse la Tac non sarà pronta. Se così sarà mi rimanderanno sicuramente al martedì successivo, perché i pazienti vengono divisi in giornate della settimana in base alla tipologia di malattia.
Mi chiedo solo a me capitano questi disguidi?
La volta precedente ho dovuto sospendere le cure per quasi due mesi, perché l’Afinitor era disponibile ma dovevano trattare il prezzo .
La volta prima si erano perse le Tac ed ho perso 20 gg di cura.
La volta prima ancora per 20 gg non c’era il radiologo che faceva la rivalutazione ed ho ritardato di oltre 3 settimane.
Fino a quando usavo l’interferone funzionava tutto alla perfezione perché risultavo una paziente in Day Hospital (interna), da gennaio 2010 passando al Sutent sono diventata una paziente esterna e mi capitano una dietro l’altra. Anche il tempo di attesa dell’esito delle Tac mi sembra diverso dal vostro. A me chiedono 5 gg lavorativi.
Speriamo bene.
Ci sentiamo domani sera al ritorno della rivalutazione.
Baci
Letizia
Rispondi quotando