View Single Post
  #8305 (permalink)  
Vecchio 01-01-2011, 10:53 PM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito BUON ANNOOOOOO

CIAO A TUTTI QUANTI, auguri e buon anno e aggiungo un grande abbraccio che voglio regalarvi per infordervi la forza e il coraggio per essere sempre quelle persone meravigliose che siete.
Sony, come stai con la nuova terapia? e la suocera ( ricorda che il 06 gennaio si festeggia ... sai quella nonnina con la scopa.. ecco la scopa potresti chiderla in prestito ed utilizzarla in modo alternativo
Isa riesci a ricordarti di me? Unica.
Per chi è in attesa di risutati, Lucy in particolare, un augurio immenso.
A ROSANNA: ora sei leggera, potrai camminare nuovamente, correre e nuotare come amavi fare, ciao Profe!

Il mio papà è da 15 giorni nella sua nuova casa, ce l'ho fatta a gestire tutto quanto, (ex casa, nuova casa, casa mia, famiglia, lavoro, papà) devo dire che mi sembra abbastanza sereno, certo questi sono giorni dell'anno particolari, dove l'assenza di una persona che molto ha contato, si nota ancor di più se possibile... spesso guardando le sue immagini, sparse un pò dappertutto dentro casa chiudo gli occhi, immagino la sua mano che si allunga e che mi accarezza la guancia, come spesso faceva, e quindi acquisco nuova forza, tiro su la testa e penso che lei è con noi. Ecco è così che andiamo avanti....

Un saluto immenso a chi è in attesa di cambio di terapia, non disperi chi non ha avuto le risposte migliori, arriveranno sicuramente bisogna continuare a stringere i denti e lottare, ma questo voi tutti lo potreste insegnare a tutti noi e noi ben lo sappiamo.

Vi mando anche un grosso bacio (sempre che lo vogliate)

Daniela
Rispondi quotando