View Single Post
  #8261 (permalink)  
Vecchio 12-28-2010, 09:41 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Cara Ernesta oggi anche io non sono andata a lavorare perchè proprio non mi sentivo: mi sono beccata una tosse stizzosa che mi sfinisce e mi aumenta i dolori, che già da soli fanno un bel baccano!!! Sono sempre in attesa di essere chiamata ma nel frattempo sono 2 mesi che no piglio un accidente di chemio, quindi sono preoccupata!!!! In questo ultimo periodo, proprio perchè non mi sento bene, evito di andare in giro in macchina da sola per tanti chilometri, vado solo a lavorare al mattino e poi se c'è mio marito che mi accompagna esco, altrimenti resto in casa. Se in questi giorni di festa riusciamo ad organizzare una passeggiata a Teramo, ti chiamo davvero volentieri!!!
Ma ragazzi, lo state prendendo davvero tutti questo veleno!!!! Mio marito mi angoscia già da tanto tempo per farmelo prendere, ma credo che sia complicato volare fino a Cuba ogni 4 mesi, già le spese sono tante così!!!!
Oggi sono un po' paranoica e ci si mette anche questo cenone di capodanno che non sappiamo ancora dove andare a farlo. Per ora stiamo a casa da soli, ma a me non piace, ma non mi sento neanche di cucinare per gli ospiti, quindi resta un ristorantino o...amici che si offrono volontari per ospitarci!!!
Buona notte a tutti
Rispondi quotando