View Single Post
  #8230 (permalink)  
Vecchio 12-23-2010, 07:59 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito auguri

Franco, mi sa che prima o poi chiedo a tuo figlio Enrico di seguire la mia parte amministrativa, è un MITO!!!!!!!!

Monia, grazie delle notizie. Ricorda che Lodi e Modena non sono poi lontanissime, se hai bisogno di una casa e di un autista, ricorda che ci sono e con grandissima gioia!

Daniele, contenta che tu stia pian piano risolvendo. Lorenza tornerà dopo l'Epifania, sentiremo anche lei!

Letizia, mess. ricevuto, un grandissimo abbraccio!

Franca, un abbraccio fortissimo!


La vigilia si avvicina, dopo giorni di tristezza del cuore, oggi ho dovuto prendere un bel Gesù bambino in braccio e mi ha riempito il cuore di gioia. Ho pensato che dopo ogni morte, c'è una rinascita: lui muore sempre sulla croce e puntualmente, prima della fine dell'anno, torna tra noi. La storia si ripete e questo pensiero, per me, è stata una grande consolazione. Ovviamente domani sera però eviterò la messa scout, ma andremo con un'amica di Carol e sua madre alla messa di mezzanotte dai Padri Barnabiti. L'augurio, a tutti e tutte, è che questa nuova nascita, la 2010ima, possa donarvi quella piccola gioia del cuore che si chiama Speranza. Un abbraccio grande e auguri a tutti voi e alle vostre famiglie. Sarà forse l'unica sera in cui tutti, chi in un modo e chi in un altro, faremo esattamente la stessa cosa! Isa e Carol
Rispondi quotando