View Single Post
  #8222 (permalink)  
Vecchio 12-22-2010, 07:00 PM
dadima dadima non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 15
predefinito Grazie

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Monia, sai che i lavoratori dipendenti a tempo pieno e con una ridotta capacità lavorativa anche a causa degli effetti invalidanti di terapie salvavita, ottenuto l’accertamento delle loro condizioni di salute da parte dalla commissione medicolegale della Asl, possono richiedere la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, con riduzione proporzionale dello stipendio, conservando il diritto al posto di lavoro e a ritornare a orario e stipendio pieni nel momento in cui si sentiranno in condizione di lavorare di nuovo per l’intera giornata? Tu hai già l'inabilità che, come giustamente detto ti da diritto alla pensione piena, valuta tu se ti conviene trasformare il tuo lavoro in part-time, per il momento, facendo salvo il diritto di metterti direttamente in pensione quando vuoi.... auguri per la nuova avventura.
Daniele, ho ricevuto il tuo indirizzo e-mail ma non è quello che mi serve. Se vuoi ricevere un pacchetto di natale mi devi dare il tuo indirizzo di casa. Ciao a presto
INVIATO...
Grazie,
Daniele
Rispondi quotando