View Single Post
  #8210 (permalink)  
Vecchio 12-22-2010, 12:20 AM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Cara Rosanna un caro saluto ed una preghiera.

Caro Tommaso buon viaggio!!! Ricordaci!! Un abbraccio
Lucy come stai?
Al piccolo Nicolò bentornato a casa!!!
Edouna domanda..tu hai fatto radioterapia ai linfonodi, mio papà ne ha molti ingrossati pressoche stazionari,...mi domando quando è che serve fare radioterapia su questi?
Un benvenuto ai nuovi!! Mi spiace ci sia sempre qualcuno di nuovo, ma sono felice abbiate però tovato questa piazzetta per confrontarvi e sapere che non siete soli!!

Oggi abbiam ricevuto l'esito della tac dopo l'inizio della terapia con everolimus..pare tutto stabile!!!!(Cara Letizia spero sia una nota di speranza anche per te!) Una cosetta piccolina però c'e...e qui volevo un parere del nostro esperto Nanni...descrivono all'esame odierno la presenza di una minuscola areola ipodensa di 3 mm nell'ottavo segmento (ipodensa non dovrebbe preoccupare???) ed inoltre "in sede para-retro aortica sx, poco sopra il carrefour tuttora apprezzabile ed invariata la formazione ovalare a densità cistica (10 U.H.) di 12x11 mm." cosa significa? e Infine sono presenti linfonodi reattivi in cavo ascellare...fanno riferimento alle metastasi che sono presenti a livello polmonare? Grazie se potrai chiarirmi.
Auguro una buona notte a tutti
Elena
Rispondi quotando