View Single Post
  #8207 (permalink)  
Vecchio 12-21-2010, 09:56 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Ciao Rosanna, hai lasciato in noi tutti un gran bel ricordo, ora sono certo che non smetterai di vegliare sui tuoi cari. Non ho parole adatte per confortarli, riporto testualmente quanto tu dicevi tempo fa ad una del forum:
Col passare del tempo i ricordi della vostra mamma vi offriranno teneri momenti di consolazione e la sua voce sarà sempre più forte dentro di voi” .

Un forte abbraccio
Giuseppe .

Cara Isa, due righe circa la nostra situazione, fra un acciacco e l’altro si procede, i valori del sangue sono sempre ballerini ormai ci si sta abituando, il 29/12 scintigrafia ossea, per verificare che non ci siano nessi fra i suddetti acciacchi e la bestia.

Cara Myta, mi spiace che Gianmario sia reduce da una seconda trombosi venosa della gamba sx e che sia in terapia eparinica. In cosa consiste la terapia eparinica?
Inizialmente c’era qualche manifestazione che potesse lasciare presagire ad una trombosi ??? Ti faccio simili domande in quanto Bianca ha continui gonfiori solo sul piede sx e non sempre il Moduretic riesce a riassorbirli, ultimamente stiamo anche provando delle apposite bende/strisce adesive che, facilitando la circolazione del sangue, evitano i gonfiori (a detto del nostro medico agiscono solo meccanicamente e li usano prevalentemente gli sportivi).

Ciao Letizia65 mai disperare, Edo uso' il Sutent solo per qualche ciclo e, non tollerandolo è passato al Nex , ora e' un vetarano, vedrai troverai anche tu una terapia piu' idonea.

Paola/Edo, Ricordate??? una volta eravate la mascotte del gruppo, se permettete, Niccolò vi ha spodestati ! Forza Piccolino !!!

Siamo in partenza per un Natale Romano, a tutti voi della piazzetta anticipo i miei migliori auguri di un Santo Natale.
Giuseppe
Rispondi quotando