View Single Post
  #8205 (permalink)  
Vecchio 12-21-2010, 07:29 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao Rosanna,ora avrai sicuramente un po' di pace e serenità,un abbraccio a tutta la famiglia !!!


Forza Niccolo', evviva!!, e' veramente un ometto incredibile. Il signore lo sta sicuramente aiutando...che bella notizia che ci hai dato EDO. Oggi ero in visita a Milano ma sono fuggito via al volo per paura delle neve che mi aveva già rotto ...in questi giorni anche ad Arezzo creando non pochi disagi.
Oggi e' il mio primo giorno senza febbre fortunatamente e sono molto contento visto che domano si parte per il Natale a Medjugorje con la famiglia!! Faro' una bella preghierina x tutti noi cari amici!!

Per la nostra nuova amica che chiede una data di morte sono veramente sorpreso e dispiaciuto. Nessuno ti potrà mai dire quando sara' giunta la tua ora, oltretutto mi sembra che tu abbia un quadro neanche tanto negativo tutto sommato, ho l'impressione che ti abbiano cambiato le cure troppo frettolosamente,i medicinali vanno fatti agire x un po' di tempo prima di essere cambiati..una piccola ricrescita non significa sempre che e' il caso di cambiare cura. Pensa alla tua famiglia e non pensare troppo alla malattia, non pensare di essere di peso e tirati su di morale...metticela tutta!

Faccio a tutti gli auguri di un BUON NATALE!!
Rispondi quotando