View Single Post
  #8174 (permalink)  
Vecchio 12-19-2010, 05:44 PM
dadima dadima non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 15
predefinito GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Quote:
Originariamente inviata da Fioraia Visualizza il messaggio
Caro Daniele,
oh beh, direi che a questo punto, viste le risposte sia di Nanni che di Franco, puoi tirare un momentaneo sospiro di sollievo.
Poi dopo facci sapere di dove sei così potresti sentire un altro oncologo per un altro consulto....mi sembra davvero il caso visti i pareri dei due guru! E credimi, lo sono davvero. Dai notizie se ti va. Isa

PS: a quest'ora di notte,già imbattersi in Nanni furibondo è pericoloso ma conFranco che modera ma in realtà acconsente...è pericolosissimo! Dolce notte ad entrambi, siete forti.
Ragazzi,
non so come ringraziarvi per le vostre risposte. Mi danno coraggio per continuare a credere che mio padre possa vivere per un pò più di tempo...

Mio padre ha 71 anni ed è in cura al policlinico di Napoli.
Conoscete qualche oncologo migliore di quello che ci è capitato? (sicuramente si). Magari a Napoli stesso (ma non avremmo alcun problema a spostarci!).

Non so cosa fare adesso...parlo con l'oncologo e gli dico che è un coglione(scusate per il gergo) e che deve prescriverci il medicinale? Oppure mi rivolgo ad un altro? Cosi facendo però si potrebbero ancor di piu allungare i tempi per ottenere il medicinale...E non ne vorrei perdere altro di tempo vista la gravità della situazione.
Voi che ne pensate? Percaso conoscete una strada più breve per avere il farmaco? Un riferimento di un oncologo rapido e disponibile?
Grazie ancora di cuore a tutti.
Un abbraccio,
Daniele
Rispondi quotando