View Single Post
  #8148 (permalink)  
Vecchio 12-16-2010, 10:15 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Il neurochirurgo dice che le ernie non sono meritevoli di interesse chirurgico, ma più verosimilmente i ripetuti inerventi sotto l'ascella hanno sicuramente intaccato la funzionalità delle fasce muscolari, quindi il dolore fortissimo può dipendere più dai nervi, quindi dovrò fare un esame che si dovrebbe chiamare elettromiografia per vedere se c'è un nervo che in qualche punto è compresso, quindi liberarlo (dice lui) con un'anestesia locale di 10 minuti!!!!
Con questo cavolo di cup regionale non sono riuscita ancora a prenotare questo benedetto esame. Comunqe anche lui ha aggiunto dei farmaci e dice che non ha senso non prendere la morfina se il dolore è tanto forte.
Ern mi ha visitata il dott Bigossi di Teramo. Lo conosci?
La dottssa di Modena invece mi ha contattata questa sera, ma non aveva notizie perchè quella che segue la sperimentazione è stata fuori e dovrebbe rientrare domani, quindi quanto prima mi daranno notizie. Ovviamente ho fatto presente che premevo perchè sono scoperta da più di un mese e sono davvero giù. Oggi poi pessima giornata cominciata con una disavventura, nel senso che sono rimasta bloccata per strada mentre andavo in ufficio a causa del ghiaccio: era impossibile proseguire perchè c'era una lastra enorme e la strada era sempre più in discesa, quindi mi sono accostata appena ho visto una stradine con un po' di terra e sono rimasta lì a congelarmi, come tutti gli altri. Questa sera poi è arrivato puntuale un bellissimo raffreddore che, tanto per cambiare, mi aiuterà a non dormire!!!!
Oggi è stato il compleanno della mia piccolina, ma causa ghiaccio, anche quello è stato rinviato!!!!
Soni ma poi mi sono persa. Alla fine della lunga attesa mentre decidevano cosa fare, cosa stai facendo adesso??? Ah!!! Queste donne tradite dalla loro parte femminile!!!! Quando ho tutti questi dolori che si ripercuotono anche al torace toglierei anche l'altro seno. Non ne posso più.
Oltretutto oramai ogni medico mi da una cura e non so se alla fine fviene fuori un mix micidiale!!!!
Per non dire che a Milano mi avevano dato un antidepressivo che si una molto per disintossicare il fegato (Samyr) e tempo fa,in un periodo di crisi, ho pensato bene di sentire una prichiatra, la quale mi ha detto di fare questo farmaco a punture perchè sarebbe stato più efficace, sia per il fegato che per la psiche. Adesso mi ritrova o farmi le punture da sola e, da non crederci, riesco meglio a farmela con la sinistra (e non sono mancina!!!). Ma si è vista mai una che si fa le punture da sola??? per 15 giorni consecutivi ogni due mesi???? ovviamente sempre nello stesso punto o quasi!!!!!
Adesso fatte le mie punturine (anche quella dell'insulina) me ne vado a letto e vedo come la butta!!!!

Nanni ti vedo solo ora. Io prima ancora di vedere se manifestano con le sbranhhe alla mano, rimango stupefatta quando si presentano con i volti coperti da questi berretti!!! Qello vuol dire già che hanno in mente di fare qualcosa per cui non devono essere riconosciuti!!! (vedi scontri G8 a Genova!!!)
Rispondi quotando